"l'Altro" è il nuovo giornale (ovviamente di sinistra) diretto da Piero Sansonetti (che ha lasciato Liberazione dopo la scissione dei bertinottiani da Rifondazione) che sarà in edicola dal primo maggio, ma pubblica un numero zero speciale per le celebrazioni del 25 aprile.In prima pagina spicca un articolo di Gianfranco Fini di cui qui sopra vedete l'inizio e che potete leggere, se ne avete lo stomaco, a questo link http://www.altronline.it/index_file/prima.pdf. La pagina è davvero eloquente.
Fino a questo momento non ho letto commenti da parte dei suoi ossequiosi colonnelli; tutti, come al solito, allineati e coperti come caporali di giornata.
A Carmignano nel 2006 (ultima data di presentazione del simbolo) 1264 cittadini hanno dato il voto ad Alleanza Nazionale; molti di loro provenivano dal Movimento Sociale Italiano.
Tra 6 settimane si vota: c'è un partito, La Destra che non ha rinnegato l'eredità di Almirante; questi elettori possono scegliere di essere coerenti anche loro o diventare come Fini; una scelta si impone, ma chi starà ancora con Fini e voterà i suoi uomini abbia almeno il buon gusto di riporre nei cassetti camicie, foto e altri gadget di tempi lontani.
25.4.09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento