10.6.09

Al ballottaggio!


Finalmente! Dopo decenni di triste, monotona, scontata affermazione al primo turno, la sinistra a Prato e in provincia è costretta ad andare ai ballottaggi. Un evento epocale, tale da gettare nella costernazione il variopinto mondo del sottobosco cattocomunista che vede vacillare il proprio potere. Mentre sembra materializzarsi per molti di loro lo spettro di doversi cercare un lavoro. Il centrodestra vede a sua volta, nel risultato elettorale, la concreta possibilità di prendere in mano le redini di un territorio messo in ginocchio da decenni di regime comunista.
Certo, in questa prima affermazione, fondamentale per cacciare i comunisti dal potere, non ha tratto alcun vantaggio proprio chi da sempre è in prima linea contro i rossi; ma si sà, anche in battaglia le perdite maggiori sono subite dagli arditi, dagli assaltatori, non dai furieri o dalla sussistenza. La Destra conferma comunque il massimo impegno nel sostegno alla candidata Presidente (finalmente una donna!). L'obiettivo primario è vincere i ballottaggi (e si vergogni fin da ora chi se ne starà a casa); anche senza eletti sapremo essere propositivi e stimolanti.
Come diceva Confucio: "La nostra felicita' piu' grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo con lei, non e' facile trovare qualcuno con il coraggio di esporre le proprie idee, in citta come Prato o nello specifico Carmignano, dove non essere di sinistra sempra che sia uno scempio...... Spero che tutti si diano una svegliata dopo 60 anni d'immobilismo di sx la Toscana HA BISOGNO PIU' CHE MAI DI UNA SVOLTA A DESTRA!!... NON MOLLI MAI....!!