6.7.10

Assenti ingiustificati

E' in distribuzione in questi giorni a tutte le famiglie del Comune il periodico "Carmignano notizie".
Il contenuto è più o meno il solito: una litania di autoelogi da parte degli amministratori, più fastidiosa di un concerto di vuvuzelas; un inno alle magnifiche sorti e progressive di Carmignano sotto la guida dei soliti noti.
Avremo modo nei prossimi giorni di contestare puntualmente ai vari chiacchieroni le promesse mancate, gli eterni ritardi e i soldi buttati al vento.
Eppure qualcosa di buono ci sarebbe in quel notiziario; la penultima pagina è dedicata all'attività dei vari gruppi, di maggioranza e opposizione, in Consiglio comunale. Ognuno può scrivere quello che ritiene opportuno far sapere ai cittadini di Carmignano sulla propria attività politica.
Ma, ancora una volta, manca totalmente la voce degli eletti del centrodestra; non hanno proprio niente da dire ai loro concittadini ? A pochi mesi dalle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale dove sono i poderosi partiti di governo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo con te sullo sperpero di denaro pubblico di questi giornalini autoincensanti a Carmignano come a Poggio a Caiano (..e sono sempre a stracciarsi le vesta perchè il Berlusca li lascia ,a dir loro, senza soldi..)Per quanto riguarda l'opposizione se deve scrivere insulsaggini come al Poggio è meglio credimi che si astenga...mala tempora currunt, sed peiora parantur.
IL MEDICEO