23.6.09

Compagni, fate la valigia!

Uno tsunami si è abbattuto sui "compagni" del comune di Prato; dopo oltre 60 anni di potere ininterrotto i cittadini pratesi li hanno rispediti a casa stanchi del loro malgoverno, della loro strafottenza, della loro indecente occupazione di ogni spazio; stufi di vedere la loro città trasformarsi in un suk tra i gridolini di gioia dei cantori della città multietnica.
Carte vincenti un ottimo candidato sindaco e una salda coalizione tra le forze politiche di opposizione.
Una risposta civile ma forte anche ai troppi chiacchieroni in abito ecclesiastico che non si erano peritati di scendere in campo a fianco dei vetero bolscevichi. Compagni, la vacanza è finita, fate la valigia ( se non l'avete potete sempre rifornirvi presso i vostri amici abusivi) e tornate a lavorare; anzi, visto l'andazzo finora, cercatevelo finalmente.
Per la pigrizia di qualche "moderato" non è riuscito invece, per un pugno di voti, il ribaltone in provincia, ma è stato inviato un sonoro preavviso di sfratto.
Tra due anni si vota a Carmignano; anche qui urge rispedire a casa la vecchia classe dirigente, sempre quella, da decenni; anche per loro la vacanza è prossima alla fine.

3 commenti:

Niccolò Viking Division ha detto...

e direi finalmente! I pratesi stanno iniziando ad aprire gli occhi! IL DOMANI APPARTIENE A NOI!

Andrea la Fenice ha detto...

FARE QUADRATO..Nobis..

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che quei "compagni",come vengono chiamati,non siano persone con ideali distorti,opportunisti e venduti?Comunque il vostro domani non vi appartiene,appartiene piuttosto alle varie mafie che affollano la città di Prato,Ndrangheta,mafia russa,mafia cinese e chi più ne ha più ne metta,quindi chi crede che cambiando colore si risolva tutto è un povero illuso,ma perchè deludere le aspettative di giovani aitanti e pieni di voglia di lavorare sarebbe davvero un peccato.
Sarebbe davvero ora che le persone si svegliassero e cominciassero a creare unione fra la gente,invece di continue divisioni.