Se è vero che quanto succede a Capodanno è premonitore per tutto l'anno la notizia apparsa sul sito dell'Asl di Prato è decisamente inquietante. La riporto pari pari: " Sono aumentati i parti di donne straniere, un fenomeno che ha coinvolto tutte le etnie, ma che ha riguardato, in particolare, le donne cinesi. Si registra una costante flessione delle madri di nazionalità italiana. Nel 2009 sono state il 46% (erano il 51% nel 2008, il 54,2% nel 2007), mentre aumentano le donne cinesi che sono state questo anno il 37% (erano il 32,8% nel 2008 e il 29,4% nel 2007) seguite dalle albanesi con il 4% (erano il 5% nel 2008 e il 4,3% nel 2007)."
Questo significa che nei prossimi decenni Prato e la sua provincia saranno sempre meno abitate da italiani, per la gioia di preti, comunisti e padroni, la triade, è proprio il caso di dirlo, dei nemici dell'Italia.
Ma poichè del valore dell'identità nazionale non importa a quanto pare nulla nemmeno ai moderati ricordo loro che il dato delle nascite significa anche che i costi del reparto di maternità ( e a seguire di servizi, asili, scuole ecc) ricadono tuttora in gran parte sul contribuente italiano, mentre i servizi vanno a beneficio di altri. Ah già, ma l'immigrazione è una risorsa...
1.1.10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
che vorrebbe fare mi scusi? sterilizzare tutte le donne straniere? oppure cosrtringere a "scopare di piu" mi scusi l'espressione volgare, le coppie italiane al fine di fare piu figli, italiani?
caro anonimo, hai pienamente ragione..ma poverino mauro, è malato.. che ci vuoi fare?!...gli serve uno bravo..ma bravo bravo ( di psichiatra intendo)....
Posta un commento