1.3.10

Aspetta e spira

Nella lontana primavera 2006, al termine della legislatura fu approvata di gran fretta una variante urbanistica per realizzare la nuova sede Asl a Seano.
Nel frattempo la famosa "Società della salute" non ha prodotto altro che scartoffie ; nel Consiglio comunale del 18 febbraio u.s. ho posto, in relazione all’ennesima operazione cartacea, la questione dei tempi di realizzazione della sede Asl ma la richiesta non è stata colta; chissà come mai...
Tra l'altro la vicenda è collegata alla definizione dell’assetto proprietario dell’ex residenza per anziani di Seano, trasformata in scuola materna.
Ho fatto un interpellanza per sapere se, quando e in quali termini è stato rinnovato il comodato con l’Asl per l’utilizzo della ex residenza per anziani e in caso contrario per quali motivi non è stato rinnovato; si avrebbe il paradosso di un Comune che occupa una struttura altrui.
Ma soprattutto in quali tempi, ragionevoli e non di fantasia, si ritiene di realizzare la sede Asl : per saperlo mi metto in lista d'attesa.

Nessun commento: