Recentemente è stata approvata, con una delibera del Consiglio comunale, l'apertura di una nuova farmacia nel nostro comune; ma con una perimetrazione dell'area di possibile insediamento che a quanto pare esclude Bacchereto. Voci incontrollate nate chissà dove e diffusesi chissà come, insinuano di destinazioni predestinate per la sua localizzazione.
Niente di meglio per smentire queste leggende metropolitane che modificare il perimetro dell'area di apertura.
Sarebbe una buona cosa se anche Bacchereto potesse avere la sua farmacia come tutte le altre maggiori frazioni del Comune. Lunedì mattina metto sul tavolo del Sindaco la proposta per modificare la delibera e il perimetro.
12.2.11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Avevo letto anch'io questa notizia tempo fa' dalla Nazione,dove riportava una prossima apertura di una farmacia comunale a Seano.
Visto che a Seano,Carmignano,Comeana
sono gia'coperte da questo importante servizio che senso ha averne due nella solita frazione.
Ci sono non solo Bacchereto ma anche Poggio alla Malva e Artimino che ne avrebbero bisogno!
Almeno che non si privilegi i bacini di utenza per i voti alle prossime elezioni?
Non solo...oltre a Bacchereto vi è un'importate bacino di popolazione al quale manca il servizio...stiamo parlando delle frazioni di Vannucci, Isola, Colle, Capezzana, Spazzavento, Barche...che con Bacchereto fanno 2000 ab...tanto con l'attuale amministrazione non ci si ragiona...
Più che altro occorrerebbe che una di queste farmacie facesse anche il turno di notte, senza costringere i cittadini a recarsi a Prato, a Campi Bisenzio o a Scandicci. Davvero vergognoso!!!!
Posta un commento