17.11.10

Parcheggi difficili

Parcheggiare a Carmignano non è molto facile. Forse gli amministratori che si sono succeduti negli anni (praticamente sempre le stesse figure) erano in realtà assai più tecnologici di quanto io spesso li descriva; probabilmente pensavano che i progressi della scienza avrebbero reso possibile quanto prima il teletrasporto di Star Trek, eliminando alla radice il bisogno di auto e parcheggi. Così non è stato e hanno dovuto correre (beh si fa per dire correre) ai ripari.
Ma a quanto pare è difficile anche costruire i parcheggi; dall'estate sono in corso i lavori in via Bicchi, per un parcheggio probabilmente di scarsa utilità, ma che nella mia ingenuità pensavo fosse disponibile almeno per il San Michele.
Però la festa è passata da tempo e i lavori sono fermi da molto; nel frattempo con tempismo degno delle vecchie repubbliche comuniste, i lavori (anch'essi infiniti, ma questa non è una novità a Carmignano) in via Pucci e Verdini hanno levato ulteriori posti macchina.
In passato ritardi nei lavori sono stati attribuiti alle piogge (notoriamente provocate dal Governo); ora anche questa scusa sembra di giorno in giorno perdere colpi.

2 commenti:

Massimiliano ha detto...

Mi hai anticipato,ti volevo scrivere per questa vicenda perche ho notato che si lavora per una settimana poi ci si ferma per lunghissimi periodi.
E' per rimettere a posto le strade quanto ci vorra?

Lorenzo ha detto...

Aspettiamo le elezioni per inaugurare le nuove opere pubbliche (io aspetto ancora la piscina a Comeana)