29.12.09

Sia lodato l'assessorato, sempre sia lodato!

Deve essere stata l'atmosfera del luogo, il circolo parrocchiale di Carmignano, a indurli in tentazione; l'atmosfera di oggi s'intende, visto che il locale nacque (orrore!) come Casa del Fascio.
Così, nello stendere il volantino per il nuovo ciclo di film (se ne parlerà in qualche altro post) che partirà a gennaio, i giovani del forum si sono fatti prendere la mano.
Tramontata ormai la moda contestataria e rivoluzionaria oggi a sinistra prevale la buona educazione anglosassone vivacizzata dall'entusiasmo latino.
E guarda un po' che cosa scrivono i giovani cinefili: "Non finiremo mai di ringraziare l' Assessorato alle Politiche giovanili e la Scuola di cinema Anna Magnani".
Così giovani e già così bene educati e rispettosi. Crescete ma non moltiplicatevi. Amen.

1 commento:

Anonimo ha detto...

prima di criticare, o solamente di parlare..ricorda cosa fai e dici tu...pensa alla responsabilità politica e legale che hai facendo quello che stai facendo con questo gruppetto di giovani nazifascisti nel nostro comune..
Giusto un picccolo promemoria:

- Legge 20 giugno 1952, n. 645
Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione-

Art. 1 - (Riorganizzazione del disciolto partito fascista).
Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, princìpi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.

poi gli altri articoli parlano delle varie pene e sanzioni.....te li ho risparmiati per pietà...