19.1.11

Non li ho votati

Non ho conoscenze giuridiche, quindo non sono in grado di elaborare una opinione sulla rilevanza penale o meno di certi fatti; è un compito che spetta ai giudici e agli avvocati.
Ma il problema non è la rilevanza penale, ma quella politica. E il quadro che sembra emergere è veramente desolante: soprattutto in momenti di crisi l'esibizione sfrontata del lusso e di uno stile di vita lontano anni luce dai valori proclamati , è devastante sotto tutti i profili, non ultimo quello elettorale.
Siamo a qualche mese dalle elezioni comunali di Carmignano ( a proposito da domani ricomincio a fare informazione su sprechi e spese a vanvera), ma è facile immaginare che (sia pure a sproposito) il bunga bunga sarà uno dei leit motiv della propaganda di sinistra.
Allora voglio ricordare a tutti che per quanto mi riguarda alle Elezioni Politiche del 2008, da cui questo Governo è uscito, ero schierato con La Destra-Fiamma Tricolore; lista esclusa dalla coalizione di centro destra per compiacere Fini.
Quindi io non ho votato nessuno dei due; tanto per intenderci!

Nessun commento: