1.2.11

Tempo di interrogazioni

Ricordate tutti a scuola quel compagno (in tutti i sensi) che aveva sempre pronta una scusa per giustificarsi di un compito non fatto , o fatto male , o portato in ritardo? E anzi ne era quasi fiero o ci scherzava sopra come se niente fosse? Ne ricordo qualcuno anch'io e mi è tornato in mente ieri alla inaugurazione dello Spazio Giovani a Comeana; con aria beata e una faccia tosta degna di miglior causa gli amministratori hanno ricordato scherzando i tempi biblici di realizzazione del manufatto; poichè sono estremista ma educato me ne sono andato quasi subito onde evitare il rischio di intervenire con la necessaria rudezza.
Avevo comunque già presentato una interrogazione per sapere i costi dell'oggetto, la sua destinazione pratica e soprattutto a chi è stata affidata e con quali procedure la sua gestione; ci sono alcune cose che non mi convincono affatto; attendiamo la risposta.
Nel frattempo ho deciso di sottoporre l'amministrazione ad un pesantissimo bombardamento di interrogazioni quotidiane su ogni argomento; d'altra parte siamo alla vigilia delle elezioni ed è bene verificare quanto fatto e come.

Nessun commento: