8.10.10

Cose dell'altro mondo

L'altro mondo interessa molto, a quanto pare, la sinistra terminale. Dopo la performance al cimitero di San Martino in Campo e le letture in vari cimiteri toscani ( per notizie più dettagliate vedi anche il sito www.funerali.org) eccoci a Prato con la tre giorni di Alter Mundi.
Una vera leccornia per cattocomunisti in servizio permanente effettivo; il ricco programma è disponibile sul sito della Provincia, dal quale apprendiamo che, ad aprire i lavori, saranno Gestri e i rappresentanti delle comunità straniere.
Dibattiti, incontri, spettacoli e cene per promuovere la voglia di conoscere e di confrontarsi e imparare a convivere con le differenze”, spiega l'assessore alle Politiche sociali Loredana Ferrara; ecco assessore lo spieghi agli abitanti di via Pistoiese o di via Capitini.
Per non farsi mancare niente c'è anche la mostra " Nostra Patria è il mondo intero. Migranti e briganti nelle matite di Altan, ElleKappa, Staino, Vauro e Lopez"; un festival del pluralismo nel miglior stile comunista; non male anche come contributo al 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Si parlerà anche di normative nazionali e locali ma naturalmente perchè invitare qualche rappresentante del Ministero degli Interni quando se ne può fare a meno?
Interessante invece lo spettacolo di burattini "Pulcinella in Cina"; burattini (del mondialismo ) se ne vedono in giro molti, ma mi piacerebbe sapere a chi verrebbe data la parte di Pulcinella in caso di utilizzo di personaggi veri...
IL Comune di Prato (era ora!) non partecipa all'evento, quello di Carmignano invece sì; non ho capito a fare che cosa, ma è noto che l'importante è partecipare.

Nessun commento: