18.1.10

Andiamo al cinema? Paga il Comune...

Che cosa potrebbe organizzare di nuovo, frizzante e originale un organismo come il Forum Giovani che in documenti ufficiali del Comune viene definito "particolarmente attivo e vivace" e di cui abbiamo già sottolineato la devozione all'istituzione? Naturalmente un cineforum!
Ma benchè nell'appas-sito comunale se ne parli come di una "nuova rassegna cinematografica ideata e organizzata dal Forumgiovani di Carmignano in collaborazione con la Scuola di Cinema “Anna Magnani” di Prato e il Comune di Carmignano" a giudicare dalla notula il lavoro sembra essere svolto soprattutto dalla suddetta Scuola. Per tutta una serie di attività pratiche e organizzative, nonchè per aiutare a scegliere i film, sono 4800 euro più iva, ovvero 5760 euro.
Verrebbe da pensare che i giovincelli non si siano ammazzati di fatica anche se oppressi dal compito infinito di ringraziare Assessorato e Scuola; (vedi post più sotto "Sia lodato l'assessorato..."); rilassatevi ragazzi, alla Scuola ha già provveduto il portafoglio del Comune. Dei film che avete scelto parleremo in un altro post, magari domani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di criticare, o solamente di parlare..ricorda cosa fai e dici tu...pensa alla responsabilità politica e legale che hai facendo quello che stai facendo con questo gruppetto di giovani nazifascisti nel nostro comune..
Giusto un picccolo promemoria:

- Legge 20 giugno 1952, n. 645
Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione-

Art. 1 - (Riorganizzazione del disciolto partito fascista).
Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, princìpi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.

poi gli altri artiocli parlano delle varie pene e sanzoni.....te li ho risparmiati per pietà...

il cerchio ha detto...

E' proprio vero: la mamma degli imbecilli è sempre incinta!