25.1.10

Un'altra serata cattocomunista?

L'ultimo comunicato stampa dell'appas-sito comunale ci propone stasera"... alle ore 21 presso il salone consiliare del Comune di Carmignano un incontro con don Umberto Guidotti missionario in Brasile e Mozambico dal titolo “Immigrazione oggi”.
Bontà sua il comunicato ci informa anche del tipo di discorsi che si sentirà propinare il curioso che non avendo niente di meglio da fare, avrà la bizzarra idea di andarci: "...organizzato dall’Assessorato ai servizi sociali, sarà l’occasione per parlare delle difficoltà che incontrano gli immigrati nei paesi che li ospitano e prospettive e le speranze di queste famiglie che abbandonano la loro terra d’origine per trovare un futuro migliore".
Domanda: quando si organizzerà una serata in cui parlare dei costi economici e sociali che comporta per i cittadini italiani l'arrivo di migliaia di immigrati che nessuno ha invitato?
Che ai preti, ai comunisti e ai padroni non gliene freghi nulla di quisquiglie come l'identità e il futuro della nostra Patria è cosa nota; ma anche quando i bravi moderati cattolici si sveglieranno dal loro demenziale torpore mentale è facile da indovinare: troppo tardi.
A proposito, leggetevi anche la proposta dell'assessore regionale Rossi sul blog
www.lupoditoscana.blogspot.com

Nessun commento: